Il migliore modo per traslocare il pianoforte

13/12/2019

background

Il tuo piano è probabilmente uno dei maggiori investimenti che tu abbia mai fatto.

Per la maggior parte delle persone, è proprio lì con la casa, l'automobile e altri acquisti importanti.

Ecco perché ha senso fare tutto il possibile per proteggere questo strumento maestoso.

Il problema è che può essere difficile e persino travolgente determinare esattamente come trasportare un piano.

Ma non deve essere così.

Invece, quando lavori con traslocatori professionisti che rispettano il pianoforte tanto quanto te, trarrai beneficio da una cura esperta e da un'attenzione che non troverai altrove.

Continua a leggere per scoprire il modo migliore per trasportare il tuo pianoforte.

1. Prepara l'ambiente

Trasportare il tuo pianoforte non è un compito da poco. Portare lo strumento fuori dalla porta senza causare danni alla proprietà richiede abilità e pazienza. Puoi aiutare i traslocatori di pianoforte preparando innanzitutto lo spazio in cui il tuo piano verrà spostato.

Ad esempio, assicurati di rimuovere eventuali elementi sopra o intorno allo strumento. Ciò include foto incorniciate, mobili, opere d'arte e decorazioni e altro ancora. È anche una buona idea tenere gli animali domestici in un'altra stanza durante il processo di spostamento. Altrimenti, potrebbero farsi male e / o spaventarsi.

I traslocatori avranno tutte le attrezzature necessarie per gestire il lavoro in modo sicuro ed efficiente. Se possibile, aiuta a fornire le dimensioni dello strumento e anche la stanza in cui verrà spostato. Tuttavia, questa informazione non è necessaria.

2. Avere in mente una destinazione

Ci saranno momenti in cui non hai un posto esatto per collocare il tuo pianoforte. Forse sei in procinto di traslocare e non sarai in uno spazio grande abbastanza per un pianoforte per diversi mesi. O forse è il momento di vendere il tuo pianoforte a qualcun altro. Qualunque siano le tue ragioni specifiche, è bello sapere che esiste una compagnia di traslochi di pianoforti in grado di soddisfare i tuoi desideri e le tue esigenze.

Ad esempio, sapevi che i magazzini di TraslocoPerfetto sono accoglienti e sicuri? Inoltre, i nostri camion sono appositamente progettati per il trasporto di pianoforti e i membri del nostro team sono esperti nel spostare questo maestoso strumento. In questo modo, avrai la tranquillità che il tuo pianoforte sarà sempre al sicuro.

Per la salute e la sicurezza di te e dei tuoi cari (e per la protezione del tuo pianoforte e delle tue proprietà personali), la cosa migliore è ingaggiare i nostri trasportatori di pianoforti, addestrati a trattare il tuo pianoforte con il rispetto e l'attenzione personalizzata che merita.

Calcola subito il preventivo per il trasporto del tuo pianoforte →

3. Affidati agli esperti

Completamente autorizzati e assicurati, i nostri camion sono appositamente progettati per il trasporto di pianoforti e sono gestiti dai nostri traslocatori di pianoforti a tempo pieno. È uno dei tanti motivi per cui abbiamo guadagnato una solida reputazione come la migliore compagnia di traslochi di pianoforti in Italia. E tutto ciò si aggiunge al know-how e alla competenza che semplicemente non troverai da nessun'altra parte.

Questa cura personale e attenzione ai dettagli ti offre anche la tranquillità che il tuo prezioso pianoforte arriverà alla tua nuova destinazione nello stesso stato di quando ha lasciato il precedente.

Naviga il nostro sito Web per leggere testimonianze reali di alcuni dei nostri clienti molto soddisfatti.

Quindi, richiedi subito un preventivo gratuito per programmare il tuo prossimo trasloco del pianoforte →

Pianoforte da trasportare?

Preventivo Immediato Gratuito in Meno di 60sec

CALCOLA PREVENTIVO →